In accordo con le Forze di Polizia, verranno prese in considerazione prioritariamente le adesioni delle frazioni decentrate e poi delle zone fuori mura.
Per aderire al progetto Controllo di Vicinato vi chiediamo di compilare il seguente modulo:
questo è un modo sintetico per provare ad analizzare la situazione della vostra zona di residenza sia da un punto di vista ambientale che da quello delle relazioni sociali.
Successivamente alla compilazione del Modulo 1 vi chiediamo la compilazione del modulo sottostante. Questo è un form che raccoglie dati anagrafici della persona che diventerà il referente per la promozione del progetto e per la creazione del/dei gruppi di CdV.
Una volta compilati, vi invitiamo a spedire i moduli via email all’indirizzo
centro.mediazione@comune.fe.it
I moduli verranno poi analizzati e controllati dallo staff dell’amministrazione comunale (Centro di Mediazione, Ufficio Sicurezza Urbana e Polizia Municipale) per definire se esistono i pre-requisiti necessari per accogliere la domanda di adesione.
Infine, verranno inviati al nuovo referente e al “costituendo” gruppo di Controllo di Vicinato i materiali promozionali e il MODULO3, ossia quello che raccoglierà tutte le informazioni del gruppo (persone aderenti, vie e numeri civici della zona sottoposta a CdV ed i riferimenti/contatti degli eventuali Referenti di Zona e dei Coordinatori).